sabato 6 luglio 2013

PISTOIA NUOVO OSPEDALE. DA LUNEDÌ APERTI GLI AMBULATORI


Dalla stazione e dal vecchio ospedale navette straordinarie

PISTOIA. Si ricorda che da lunedì 8 luglio prossimo nel Nuovo Ospedale di Pistoia saranno aperti gli Ambulatori specialistici.
I cittadini che dovranno eseguire la prestazione ambulatoriale nel Nuovo Ospedale hanno già ricevuto le necessarie indicazioni tuttavia è necessario che essi si presentino all’appuntamento muniti della prenotazione, della Tessera Sanitaria e della ricevuta attestante il pagamento del ticket.
Personale dell’Azienda Sanitaria e Volontariato garantiranno all’ingresso accoglienza e informazioni utili all’orientamento nella nuova struttura sanitaria.

Il Nuovo Polo Ambulatoriale è comunque facilmente raggiungibile perché situato al piano terra dove sono collocati la maggioranza degli ambulatori.
In prossimità dell’ingresso principale l’utenza troverà l’Accettazione Amministrativa con gli operatori che avvieranno al percorso di ammissione del cittadino all’ambulatorio specialistico.
Trattandosi dell’attivazione di nuovi servizi in una nuova struttura la direzione aziendale auspica che ci sia la massima collaborazione da parte della cittadinanza perché le nuove attività possano svolgersi in modo ordinato e celere.
Il Nuovo Ospedale è in via Ciliegiole, nell’area ex Campo di Volo, si trova subito vicino al casello dell’Autostrada Firenze-Mare.
A causa dei lavori, ancora in corso, per realizzare la nuova viabilità al momento l’accesso al Nuovo Ospedale con mezzi propri (auto, moto, ecc.) può avvenire solo provenendo dalla tangenziale lato nord. 
In attesa dell’avvio del servizio pubblico l’Azienda Sanitaria ha provveduto ad attivare una navetta del servizio COPIT che da lunedì 8 a sabato 20 luglio, dalle ore 6,30 alle ore 19,00, ogni ora, sarà disponibile per la cittadinanza dalla Stazione FS di Pistoia all’Ospedale Nuovo di Pistoia e viceversa e fino a quando non sarà a regime la Linea H del COPIT
Ogni ora parte una navetta dalla Stazione e l’ultima corsa sarà alle ore 18,30.
Sempre con le stesse modalità, ma dal vecchio Presidio Ospedaliero, lato Viale Matteotti, saranno invece messi a disposizione dei cittadini che devono raggiungere gli Ambulatori nel Nuovo Ospedale due pulmini da 9 posti.
Le fermate delle navette e dei Pulmini saranno segnalate da appositi cartelli.
I Servizi di trasporto saranno completamente gratuiti fino al prossimo 20 luglio.

[Scritto da Daniela Ponticelli, sabato 6 luglio 2013 – ore 15:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 6 luglio 2013 | 18:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.