mercoledì 28 agosto 2013

CHIUDIAMO GLI STADI, FACCIAMOLA FINITA!


De Laurentiis chiede 100 milioni di danni per Higuain

DE LAURENTIIS, nelle vesti di Presidente del Napoli calcio, sarebbe intenzionato a chiedere 100 milioni di euro a titolo di risarcimento al Comune di Capri e alla Regione Campania.
L’ingente somma sarebbe prevista – pare – per consolare il povero e malcapitato Higuain (giocatore spagnolo), che ieri, gettandosi nelle acque dell’isola partenopea dal bordo di uno yacht, avrebbe urtato la testa sugli scogli, procurandosi ferite e lacerazioni per le quali si è resa necessaria l’applicazione di 8 punti di sutura, un rimedio sanitario, quest’ultimo, che il suo padron, nonché cineasta, ha reputato decisamente tardivo, approssimativo ed inadeguato alla statura del bomber ispanico.

A Napoli, per ogni innocente morto ammazzato dalla camorra, i parenti delle vittime si accontenterebbero di vedersi assicurato, dalla Regione Campania, ad uno di loro, almeno un posto di lavoro come becchino, casomai proprio a Capri.
Mavafancùlo, va’!
f & s
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 agosto 2013 | 09:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.