sabato 17 agosto 2013

GRAN GALÀ DELL’ACCADEMIA DELLA VOCE


di LUIGI SCARDIGLI

Lunedì 19 agosto alle 21 al Tettuccio

MONTECATINI. La città termale prova a rialzare la testa.
Lo fa in uno dei suoi luoghi-simbolo, le Terme del Tettuccio, che lunedì prossimo, alle 21, ospiterà  la seconda serata del Gran Galà dell’Accademia della voce, sotto la direzione artistica di Marco Del Freo.

Sul palco, un palco bilingue, con una presentatrice che fornirà dettagli anagrafici e tecnici dei protagonisti tanto in italiano quanto in russo, si succederanno, in una scaletta ancora tutta da definire, alcuni allievi della scuola di canto di Montecatini, in un’esibizione che abbraccerà la musica e i suoi dintorni praticamente a trecentosessanta gradi.
Ospite non certo disinteressato, Enzo Longobardi, manager della direzione artistica del Festival baby voice di Castrocaro e l’indimenticato Michele Pecora, in auge negli anni ’80 sia come interprete che come autore.
La serata, a ingresso libero, oltre allo stuolo dei vari parentadi dei protagonisti, sarà interamente ripresa dalle telecamere di Telemontecatini e Verdeazzurro canale 74 del digitale terrestre.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 17 agosto 2013 | 19:58 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.