venerdì 25 maggio 2012

BASTIONE AMBROGI. CONVERSANDO, TEATRO E COMUNICAZIONE TRA ARTE E CONSAPEVOLEZZA DEL SÉ

PISTOIA. “Conversando” è la rubrica-talk show che l’associazione “Amiamo Pistoia” organizza tutti i mercoledì ed i venerdì del mese presso il parco giardino del Bastione Ambrogi. Un appuntamento fisso per offrire ai pistoiesi uno spazio di informazione e confronto.
Saranno trattati tutti gli argomenti: cultura, sport, spettacolo, politica, salute e attualità.
Molti degli appuntamenti di quest’anno entreranno nel calendario degli eventi di “Pistoia Festival”. Venerdì 25 giugno “Conversando” ospiterà “Teatro e comunicazione: tra Arte e consapevolezza del sé”.
Parleremo, dunque, di una delle più classiche forme d’arte, ovvero il teatro come strumento per comunicare e conoscere il proprio io.
Un viaggio introspettivo che sarà compiuto in un dibattito condotto dall’attore e sceneggiatore Lorenzo Pratesi assieme alla psicologa Martina Taioli e la professoressa Sabrina Ulivi.
“Conversando” inizia alle ore 21 presso il parco giardino del Bastione Ambrogi di via Sergio Sacconi numero 21. È possibile prenotare i tavoli telefonando allo 0573 1709332.
Daniele Perez
Presidente Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 25 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.