giovedì 31 maggio 2012

BASTIONE AMBROGI. DOMANI SI PRESENTA “MEMORIE DI UN SINDACO” DI RENZO BARDELLI


Modererà Alessio Bartolomei e sarà presente il Sindaco Bertinelli

PISTOIA. Parte col primo di giugno la serie di talk show ospitati presso il parco giardino del Bastione Ambrogi intitolata “Conversando”.
Tutti i mercoledì ed i venerdì, infatti, l’associazione culturale Amiamo Pistoia organizza incontri e dibattiti sui temi più vari: presentazione di libri, sport, attualità, politica, salute.
‘Conversando’ parte col botto con la presentazione dell’ultima fatica letteraria dell’ex primo cittadino di Pistoia Renzo Bardelli, scrittore di sport e politico di lungo corso.
Il libro attraverserà gli anni della cosiddetta Prima Repubblica ed un modo diverso di amministrare e fare politica. Ad impreziosire il dibattito è la presenza del neo eletto Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli che potrà offrire spunti di confronto interessanti sull’argomento “buona amministrazione”.

Insolito moderatore della serata sarà il consigliere comunale Alessio Bartolomei.
‘Conversando’ prenderà inizio alle ore 21, ma sarà possibile prenotare i tavoli per approfittare del ‘Menù Conversando’ che prevede pizza e birra telefonando allo 0573 1709332. In caso di pioggia il dibattito sarà spostato in altra data.
Daniele Perez
Presidente Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 31 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.