mercoledì 30 maggio 2012

CUTIGLIANO SI PREPARA AL ‘MONTAGNARTE’


Il primo simposio d’arte a tema sulla Montagna Pistoiese

CUTIGLIANO-MONTAGNA. Dal 1* al 3 giugno 2012 a Cutigliano, Città Slow e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, si svolgerà la prima edizione del simposio d’arte a tema Montagnarte, evento patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune di Cutigliano, dal Comune di Piteglio e dalla Provincia di Pistoia.
L’evento coinvolgerà 23 artisti di diversa provenienza che si confronteranno con il tema dell’acqua attraverso la scultura, la pittura, le installazioni e la grafica.

Nell’arco delle tre giornate del simposio, in cui si potranno ammirare gli artisti al lavoro sulle proprie opere, sono in programma mostre fotografiche, presentazioni video, eventi musicali dal vivo, spettacoli teatrali e di artisti di strada, conferenze e manifestazioni legate al tema del simposio.
Per informazioni più approfondite e per conoscere il programma visitare il sito:

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 30 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.