mercoledì 30 maggio 2012

QUARRATA/NEWS. UNA SEMPLICE PRECISAZIONE



Non ci siamo assolutamente dimenticati dei nostri assidui lettori, anche se sembra che in questo momento siamo leggermente rallentati sotto il profilo della cosiddetta guardia.
È solo un’impressione, stàtene certi.
Al di là dell’intenso lavoro che ricade solo su quattro giornalisti, e tutt’altro che a tempo pieno, in questo momento stiamo seguendo casi che ci tolgono la possibilità concreta di essere sempre seduti al desk.
Presto le cose dovrebbero cambiare. E stiamo anche crescendo: di numero, di importanza, di qualità.
Abbiate fiducia, come sempre, nel nostro impegno a non lasciare né la città né la provincia senza un servizio assolutamente gratuito, tempestivo, attento e che non fa sconti a nessuno, che non blandisce nessuno, che è svolto solo per arricchire di una voce in più – e critica – l’informazione e il diritto dei lettori a sapere ‘comunque’.
Grazie.
Edoardo Bianchini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 30 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.