mercoledì 11 luglio 2012

DILLO ALLA CORTE DEI CONTI


Una iniziativa Acli di Pistoia – Sabato prossimo conferenza stampa presso il Seminario Vescovile

PISTOIA. Su iniziativa delle Acli di Pistoia e in collaborazione con l’ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi, è convocata una conferenza stampa in cui sarà illustrato il significato di una iniziativa, per adesso unica a livello nazionale, messa in piedi proprio da Acli pistoiesi:
un sito www.dilloallacortedeiconti.it), già attivo, in cui ciascun cittadino può segnalare – attraverso Acli – alla Corte dei Conti della Toscana disfunzioni o situazioni particolari in merito alla spesa di denaro pubblico da parte di amministrazioni dello Stato (a qualunque livello).
La particolarità del momento in cui si situa questa iniziativa, e le sue motivazioni di cittadinanza attiva, sono di tutta evidenza.
L’appuntamento è alle ore 11:00 (per le emittenti radiotelevisive) e alle 11:15 (per tutte le testate) di sabato 14 luglio 2012 presso il Seminario Vescovile di Pistoia in via Puccini 36.
Sarà presente, per illustrare il significato del sito e dell’iniziativa, Elena Pampana, Commissaria per le Acli di Pistoia.
Mauro Banchini
Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 11 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.