mercoledì 11 luglio 2012

BASTIONE AMBROGI. BALLANDO LE VIE DEI COLORI


PISTOIA. Il Bastione Ambrogi e l’associazione culturale Amiamo Pistoia festeggiano il Pistoia Blues con le proprie proposte musicali per il pubblico pistoiese.
Giovedì 12 luglio, a partire dalle 21, il parco giardino ospiterà un emozionante spettacolo di danza grazie alla collaborazione con le scuola di danza “ZeroZeroTre” di Pistoia e l’associazione “Tango Club” di Firenze.

Inserita nel quadro delle manifestazioni del Pistoia Festival “Ballando le vie del colori” rappresenta una full immersion nella dimensione del ballo e della danza: danza del ventre, tango e ritmi caraibici saranno i protagonisti della serata.
Danza come simbolo di allegria e spensieratezza rappresentate dai colori che si alterneranno nelle scenografie dei numerosi balletti in programma.
Danza come sensualità e passione: il fascino della danza del ventre, la sensualità del tango argentino e la passione dei ritmi caraibici.
Un’ora e mezza di spettacolo da gustarsi tutto di un fiato presso la frescura del parco giardino del Bastione Ambrogi di via Sergio Sacconi a Pistoia.
L’ingresso al parco giardino e allo spettacolo è gratuito. È richiesta la prenotazione dei tavoli per la cena per coloro che preferiranno gustarsi comodamente lo spettacolo telefonando allo 0573 1709332 oppure contattando il 334 1342626.
Daniele Perez
Presidente Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 11 luglio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.