lunedì 7 ottobre 2013

MONTECATINI TERME, AMBIENTE: GIOVANNI TORRE VINCE LO SCOOTER ELETTRICO DEL CONCORSO ECOLOGICO MONINI


PRATO. L’olio d’oliva dell’Umbria e della Toscana è da sempre simbolo di benessere e di bontà. Da oggi, grazie alla partnership con Enel, è anche ecologico, precursore della mobilità elettrica e delle energie rinnovabili: l’Azienda “Monini” ha infatti promosso il concorso “Segui con noi la strada dell’ambiente”, che consentiva di partecipare a tutti i Clienti che entro il 30 agosto hanno acquistato una bottiglia di olio Monini tra classico (1 lt e 750 ml) e il Poggiolo (1 lt e 750 ml). In palio biciclette elettriche e scooter elettrici “griffati” Enel, Azienda leader del mercato dell’energia in Italia e in primo piano per la promozione della mobilità elettrica, oltre che il super premio finale di un impianto fotovoltaico Enel.

La dea bendata ha baciato anche la Toscana, in particolare Montecatini Terme: uno dei sei vincitori in Italia dello “Scooter elettrico Enel”, infatti, è Giovanni Torre residente a Montecatini Terme che potrà così effettuare i propri spostamenti in città e in Valdinievole con un mezzo a emissioni zero, usufruendo delle infrastrutture di ricarica Enel e delle vantaggiose offerte flat di Enel Energia.
La cerimonia di consegna si è svolta al Punto Enel di Prato, via Valentini n. 7, alla presenza del Responsabile Punti Enel della Toscana, Carlo Pastorelli; del team leader del Punto Enel di Prato, Giacomo Fornaciai; del vincitore Giovanni Torre accompagnato dal figlio.
“Enel Energia – ha detto Carlo Pastorelli – è azienda leader per qualità del servizio offerto, per le offerte particolarmente vantaggiose e anche per l’attenzione all’ambiente. Questa iniziativa così come la nostra attività quotidiana nei Punti Enel completamente rinnovati, qual è quello di Prato, lo confermano e ci spingono a proseguire sulla strada dell’efficienza, del risparmio energetico e dell’innovazione”.
[riccardo clementi – enel]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 7 ottobre 2013 | 19:22 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.