domenica 16 dicembre 2012

“A” COME AMMANCO, “B” COME BUONASERA, “C & D” COME CD DELLA RELAZIONE ELLER…

Un lettore di Montespertoli desidera leggere la “fantastica storia” delle ruberie in Comunità Montana

SAN MARCELLO-MONTAGNA. La gente del Comitato recupero ammanco ci manda una lettera curiosa di un lettore che chiede il CD della relazione-Eller, incuriosito dalle ruberie che – dice lui stesso – sono cosa normale anche al suo paese: Montespertoli.
Leggetela:

Buonasera
Vorrei gentilmente avere il CD della fantastica storia di ruberie sull’ammanco della vostra bellissima comunità montana.

Il mio recapito è il seguente:
V*** V*** via E***, 26. 50025 Montespertoli (FI) cell. 335*6*87*1
Come vedete non abito dalle vostre parti ma ho diversi amici sulle montagne pistoiesi e vi seguo assiduamente, se vi può confortare anche da noi abbiamo avuto e abbiamo tutt’ora lobby e ruberie simili.
Distinti Saluti
*.*
Inviato da iPhone

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 16 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

2 commenti:

  1. Udite udite, ci sono più consiglieri dei nostri super efficienti comuni che stanno cercando disperatamente, in modo carbonaro, perché non lo sappia il capo, il CD della relazione Eller.

    Che il capo ha il CD, lo sanno, ma sono timorosi nel chiederlo, solo lui deve sapere, loro devono solo obbedire, abbassare la testa e parlare quando gli da il consenso e, solo quando e nel suo esclusivo interesse.

    Che bravi questi nostri amministratori che hanno come punto di riferimento la Costituzione Filippina dei tempi di Ferdinand Marcos e della moglie Imelda , quello che c’era era tutto loro, o con le buone o con le cattive.

    Ma quale debito gli dovete pagare? quali favori vi hanno fatto, vi hanno forse sistemato i figli, anche dopo essere già stati lautamente riconoscenti?
    Per espiare fino in fondo il debito non sono bastati? vi hanno addirittura costretti ad andare alla loro corti come servi per operare e parlare solo a tutela dei loro interessi?

    Ma Voi di quel Comitato, non avevate pensato che potesse succedere anche questo e prevedere una donazione Natalizia del CD a tutti i consiglieri delle Giunte, con l’invio direttamente alle loro abitazioni?

    Non fateli soffrire oltre le già pesanti sofferenze per sopportare questo loro stato.

    Voi del Comitato per il recupero, fate tante belle cose, ma mancate un po’ dal punto di vista dell’analisi delle situazioni.

    Intanto questa sera su RAI 1 ci sarà “LA PIU’ BELLA DEL MONDO” le lodi di Benigni alla nostra Costituzione, potrà essere anche vero, ma un conto sono le chiacchiere altro i fatti.

    Bisogna ripartire dalla scuola, la quale oltre ad insegnare l’alfabeto e le tabelline deve insegnare a tenere la schiena dritta, ma questi insegnati, sono all’altezza?

    RispondiElimina
  2. ......tutto il mondo è paese.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.