martedì 18 dicembre 2012

MICHELE PARRONCHI: «BRAVO BERTINELLI!»


PISTOIA. Michele Parronchi scrive:

Non sempre quando apriamo il giornale riusciamo ad essere almeno soddisfatti di ciò che leggiamo.
In particolare nella politica, spesso assistiamo a giri di giostre ed evoluzioni (meglio involuzioni) circensi che poco svolgono il preciso dovere del bene collettivo e molto quello individuale.

Oggi, sfogliando le pagine del Tirreno, devo dire che sono stato benevolmente sorpreso, ho letto della presa di posizione del Sindaco Bertinelli rispetto l’acqua pubblica e, quindi, del rispetto di ciò che hanno rappresentato i quesiti referendari in proposito e dei tantissimi cittadini che si sono espressi in tal senso con la loro firma ed il loro voto.
Un’ottima notizia che rende merito a questa amministrazione e che risolleva l’animo a chi tanto si è speso per questo risultato.
Fra coloro, con tutta l’umiltà possibile, voglio annoverare anche il sottoscritto ed il mio partito, l’Italia dei Valori, che ha sempre raccolto le firme, sia per le leggi popolari regionale e nazionale, che per i referendum.
Se alle buone intenzioni seguiranno anche le azioni concrete, Bertinelli continuerà ad avere dalla sua una forza politica, certamente polemica, indubbiamente logorante nel perseguire i propri obbiettivi politici, ma certamente fedele ai propri principi ed ideali come appunto l’Italia dei Valori di Pistoia ha sempre dimostrato di essere.
Un grosso “in bocca al lupo” per il suo mandato se continuerà con queste lotte che sono, come dice il nostro grido di battaglia, “dalla parte dei cittadini”.
Michele Parronchi
Componente Direttivo Regionale
Italia dei Valori
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 18 dicembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.