mercoledì 16 ottobre 2013

IL VENTO DEL CAMBIAMENTO CHE SOFFIA NEL PD NAZIONALE ARRIVA ANCHE IN MONTAGNA


Stasera alle 21:15 alla Baccarini

SAN MARCELLO-PITEGLIO. Dopo la nascita in tutto il territorio provinciale dei movimenti a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico, anche nella montagna pistoiese sta per nascere il comitato Adesso!San Marcello-Piteglio.
L’eco dell’assemblea svoltasi a San Marcello, nello scorso anno, da Matteo Renzi, allora candidato alle primarie, è sempre vivo, ed è cresciuto nel tempo raccogliendo sempre maggiori adesioni, ne è testimonianza la nascita del comitato Adesso che è prevista per stasera, mercoledì, alle 21:15 alla Sala Baccarini di San Marcello Pistoiese.

Cambiare il Pd per cambiare l’Italia, rinnovare la politica attraverso il Pd anche in Provincia di Pistoia e un Pd che si apre ad un confronto serio su idee e contenuti politici con i cittadini per una condivisione di scelte ed obiettivi non sono imprese impossibili.
Saranno temi esposti dal neo candidato alla segreteria provinciale del Pd Emanuele Logli il quale interpreta sul territorio provinciale di Pistoia le idee e gli obiettivi di Matteo Renzi.
All’iniziativa saranno presenti Nicola Danti, Consigliere Regionale, e stretto collaboratore di Matteo Renzi, e Stefano Bruzzesi responsabile enti locali del Pd Toscano che daranno un contributo al dibattito.
Per ulteriori informazioni sul comitato Adesso è possibile contattare i consiglieri comunali Gabrio Fini 348/6500483 e Riccardo Vespesiani di Piteglio 339/2411318, promotori del Comitato.
[adesso – matteo renzi]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 16 ottobre 2013 | 17:06 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.