mercoledì 6 aprile 2011

INCENERITORE. È MOBILITAZIONE




MONTALE-PIANA. È mobilitazione per i comitati che chiedono lo spegnimento dell’inceneritore di Montale. Adriana Pagliai, del coordinamento comitati, ha diffuso il comunicato che segue.

Giovedì 7 aprile alle ore 16.30 in piazza S. Leone a Pistoia, presso l’ufficio di presidenza della Provincia, si riunisce il tavolo tecnico sull’inceneritore di Montale.
Sarà presente anche l’assessora regionale Bramerini che probabilmente vorrà tenere a battesimo la riapertura del cancrovalorizzatore.
Al tavolo tecnico partecipa anche la dottoressa Patrizia Gentilini che, in quella sede, rappresenta i comitati, i cittadini e le associazioni che l’hanno nominata in qualità di tecnico di fiducia.
Bisogna essere in tante/i.
Il concentramento è alle 15.30 in piazza San Leone.
Saluti.
Adriana Pagliai
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 6 aprile 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.