mercoledì 9 marzo 2011

MANNAIA DEL GOVERNO O ALTRO?



SERRAVALLE. La notizia è curiosa. E anche divertente. Ma – come dire…? – quando si vuole dare per forza la colpa ai santi, c’è sempre un Cavaliere a portata di mano…
La mannaia dei tagli del governo risale a qualche mese fa: come ha fatto la sedia di Serravalle a rovinarsi così alla svelta?
O faceva schifo anche prima e c’è qualcosa che non torna…?
Non sarà mica che i nostri politici hanno il culo troppo attaccato alle sedie e questo fatto e peso hanno prodotto un’accelerazione straordinaria dell’usura dell’arredo incriminato?

Sarà un segno divino per dire che c’è bisogno di… ‘volti’ nuovi?
* * *
L’episodio
E si ruppe la sedia
del consigliere

La mannaia del governo centrale sugli enti locali non miete soltanto vittime illustri. A cadere sotto il peso delle ristrettezze economiche anche gli arredi. Il crollo durante il consiglio comunale, a Serravalle: una sedia, logora dal tempo, ha ceduto, trascinando giù un consigliere. «Domani cambiamo le sedute» ha annunciato il sindaco tra ironia e serietà.
[Fonte: Il Tirreno]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 9 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.