sabato 19 marzo 2011

LA ‘MIA’ DEMOCRAZIA


QUARRATA. Ieri, 18 marzo, si è riunita la commozione consiliare affari generali, come dicono, appunto, queste quattro righe del Tirreno:

Bilancio 2011
Oggi la commissione
affari generali

La seduta della commissione consiliare affari generali, nella quale sarà discusso il bilancio 2011, è stata rinviata a oggi. La commissione, prevista in un primo tempo per mercoledì, aveva suscitato qualche polemica in quanto si sovrapponeva con le pre-celebrazioni dell’Unità d’Italia.

Di un problema che investe e riguarda tutti i rapporti fra amministrazione quarratina e opposizioni, e inoltre il comportamento stesso di una giunta in termini di democrazia e rispetto delle altre forze politiche, il quotidiano pistoiese è riuscito a cogliere (grazie a Dio!) che l’aver previsto per il bilancio solo un’ora di discussione (dalle 18 alle 19 – ricordiamolo) nella seduta fissata per mercoledì scorso, aveva suscitato qualche polemica.
È il caso di ringraziare la stampa di essere tanto sensibile ai problemi della democrazia, della correttezza e della trasparenza, dando così ampia risonanza a questi temi.

E il sindaco Sergio Gori di essere un campione assoluto della legalità e del rispetto dei suoi – come dice lei stessa – fratelli

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 19 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.