mercoledì 23 marzo 2011

AIAS. SI ‘RECLUTAVA’ SINO DAL DICEMBRE SCORSO?


PISTOIA. Un lettore ci scrive:

Gentile blogger,
innanzi tutto grazie per l’informazione.
Leggo con molta inquietudine le tue note e quella sulla situazione di Aias mi ha intimamente colpito, perché le tue notizie denunciano gravi fatti in danno a persone deboli e molto colpite dalla sorte.
L’enfasi della corrispondenza “bardelliana” è di grande significanza per il suo potere evocativo nella necessità di “consolidare” lo zoccolo duro dei suoi fedeli. Mi preme però specificarti che, fin dal mese di dicembre, è stata avviata una sistematica campagna di “adesione” alla nobile associazione Aias che, oggi, alla luce dell’evento convention26 diventa assolutamente comprensibile.
Infatti, una quantità di fattivi “collaboratori” hanno espresso sollecitazione presso numerose famiglie per l’iscrizione più tempestiva, nella comprensibile finalità di corroborare lo stuolo di affidabili “votanti” nella convention.
Questa amara circostanza – nota a molti pistoiesi perché direttamente contattati – non è resa pubblica e io credo sia opportuno renderla di dominio degli associati indipendenti e liberi che, il 26 si andranno ad opporre alla precedente gestione sulla quale mi auguro vadano fatte le maggiori indagini per verificare eventuali responsabilità.
Tale “passione politica” (quella con la P maiuscola che prevede impegno e servizio per la gente non remunerato) non sarebbe giustificata se ci fossero avanti a tutto i “superiori” interessi dei ragazzi dell’Aias.
La convention del 26 assume il profilo più grottesco e increscioso: sembra l’oggetto sociale dell’Aias sia – diversamente da quello di assistere ai disabili e malati gravi – un mero esercizio di una attività lucrativa.
Mi auguro per la dignità e coscienza collettiva di Pistoia (nota come “Città a misura d’uomo”) che le mie insinuazioni vengano domani smentite!
Buon lavoro e grazie ancora.
r.a.
Caro lettore,
Bardelli lo aveva detto che avrebbe suonato le sue campane.
Sotto questo profilo è fin troppo coerente…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.