domenica 18 novembre 2012

SAN BARTOLOMEO. L’UDC: «CHE IL PD SI TROVI D’ACCORDO AL SUO INTERNO E CHE BERTINELLI CI DICA QUAL È LA SUA VERA E DEFINITIVA POSIZIONE»

PISTOIA. Riceviamo e pubblichiamo questa nota dell’Udc sul contrastato problema del contestatissimo parcheggio interrato di San Bartolomeo:

Nell’ultima settimana, tramite i giornali, abbiamo assistito ad un avvilente show del Pd pistoiese che a quanto pare non ha le idee molto chiare in merito ad una questione importante come quella del parcheggio di San Bartolomeo.

Nella giornata di venerdì il giovane consigliere comunale Trallori ha infatti esternato la necessità di costruire il famoso parcheggio interrato di San Bartolomeo, anche se tale opera non è contenuta nel programma elettorale per cui i consiglieri sono stati votati, mentre oggi apprendiamo dal consigliere Sarteschi, anch’esso facente parte della maggioranza, che l’opinione espressa da Trallori è strettamente personale e il loro partito non ha ancora deciso la linea da portare avanti.
A questo punto chiediamo al sindaco Bertinelli di fare chiarezza una volta, sia sulla sua maggioranza di governo che pare non avere una linea comune, sia sulla situazione che si è venuta a creare considerando anche che tale opera non era prevista nel programma elettorale.
Udc Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 18 novembre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.