giovedì 14 marzo 2013

ASL3. L’ON. MORGANTI (ELD): «LE INDAGINI CI MOSTRANO UNA SANITÀ MARCIA»


«Restituire la sanità ai cittadini e non ai trombati della politica»

PISTOIA. Gli accertamenti degli ultimi giorni all’Asl3 di Pistoia da parte dei finanzieri del Nucleo di polizia tributaria, secondo Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell’Eld, «sono l’ennesima dimostrazione di un sistema marcio, come quello della sanità toscana, che dopo lo scandalo di Massa non manca di riservarci sorprese.
Sono certo – prosegue l’europarlamentare – del buon lavoro dei finanzieri nelle indagini e mi auguro vivamente che venga scoperchiata la verità di una sanità toscana sempre più al collasso e in mano ai mega stipendi dei dirigenti. È giunta l’ora – termina Morganti – di rendere la sanità ai cittadini e non ai trombati della politica».
[comunicato on. morganti]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 14 marzo 2013 | 16:12 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.