sabato 16 marzo 2013

«PD, LAVORI IN CORSO. COME RINNOVARE LA POLITICA PER SALVARE IL PAESE?»


PISTOIA. Nel travagliato avvio della XVII Legislatura, di fronte all’affermazione crescente dell’antipolitica e di populismi che minacciano lo stesso impianto istituzionale del Paese stiamo promuovendo un dibattito pubblico sulla necessità di un rinnovamento della politica come necessaria risposta al messaggio lanciato dagli elettori.
L’iniziativa, promossa dall’associazione “Cantiere dell’Ulivo” di Pistoia, in collaborazione con il “Forum Forma Partito” del Pd Comunale, il Circolo Pistoia Centro e il comitato “Smart Bersani”, intende guardare oltre le risultanze del voto del 24 e 25 febbraio:
dalla riflessione sul nuovo scenario che si è aperto, vorrebbe far nascere idee e proposte innovative, che accolgano la sfida della democrazia partecipativa.
“Pd, lavori in corso. Come rinnovare la politica per salvare il Paese?”
Ne parliamo martedì 19 marzo alle 21:10 presso il Circolo “Garibaldi”, corso Gramsci 56 a Pistoia, con Andrea De Maria, Deputato e responsabile di “Nuove forme dell’organizzazione e della comunicazione” del Pd Nazionale, e Caterina Bini, Deputata già Vicesegretaria del Pd della Toscana.
[comunicato pd]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 16 marzo 2013 | 09:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.