giovedì 4 luglio 2013

LEZIONI DI MUSICA A LE FORNACI E AL MELOS


di LUIGI SCARDIGLI

Sono iniziate le clinic come effetto collaterale del Festival Otto musicisti-docenti si sono divisi nelle due strutture cittadine

PISTOIA. Ty, Nick, Sergio e Daniele al circolo Arci delle Fornaci che cambia la gestione, e Keky, Pippo, Carlos e Carmine al Melos, dove la gestione è cambiata da poco.
Otto musicisti che si sono prestati, oggi pomeriggio, a dare saggio delle proprie grandi esperienze a tutti quelli che avevano voglia di saperne qualcosa in più.

Chiamati per nome perché in città – ma non solo – di questi otto professori si sa praticamente tutto.
Sono Ty Leblanc (voce), Nick Becattini (chitarra), Sergio Montaleni (chitarra) e Daniele Nesi (basso); Keki Andrei (tastiere), Pippo Guarnera (tastiere), Carlos Alberto Perez (percussioni) e Carmine Bloisi (batteria), ognuno nella propria esperienza offerta in prestito per dare qualche provvido suggerimento canoro e strumentale.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto di Luigi Scardigli.
[Giovedì 4 luglio 2013 | 17:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.