martedì 15 ottobre 2013

PD. MARCO NICCOLAI A SAN MARCELLO


SAN MARCELLO. Ieri, lunedì 14 ottobre, presso la sede Pd di San Marcello, è intervenuto il Segretario Provinciale uscente e candidato al prossimo congresso Marco Niccolai.
Niccolai ha presentato agli iscritti della montagna pistoiese il suo programma per la candidatura a Segretario Provinciale per i prossimi anni, contenuto nel documento: Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento.
Anche in questo incontro è emerso con chiarezza che il nostro territorio deve essere più unito al suo interno per essere più forte.

In questa serata sono state spese anche parole di apprezzamento per il lavoro della segreteria provinciale, in particolare per quanto fatto per le amministrative 2012 in cui, per vari motivi politici, il Pd decise di correre da solo, vincendo poi le elezioni con una compagine totalmente rinnovata.
Ieri sera hanno manifestato pieno sostegno a Niccolai, il Sindaco Silvia Cormio, il vicesindaco Sonnj Paccagnini e l’assessore Luca Buonomini.
Hanno ribadito il loro impegno per Marco Niccolai anche la segretaria comunale del Pd più giovane della nostra provincia: Sabrina Innocenti e il giovanissimo Lorenzo Mucci, capogruppo a San Marcello; un segnale importante di rinnovamento e di scommessa per il futuro non solo per la montagna pistoiese ma per tutta la nostra provincia.
[comitato “rafforzare il rinnovamento per il cambiamento”]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 15 ottobre 2013 | 16:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.