mercoledì 2 ottobre 2013

UN NUOVO PARTITO DEMOCRATICO PER RIFORMARE L’ITALIA E LA TOSCANA


Dario Parrini e Edoardo Fanucci al Circolo Arci di Montale

MONTALE. L’Onorevole Dario Parrini, ex Sindaco di Vinci oggi deputato del Partito Democratico e vicinissimo alle idee di Matteo Renzi, sarà ospite, giovedì 3 ottobre alle ore 21.30, al Circolo Arci di Montale (via Martiri della Libertà 40), per un’iniziativa organizzato dal gruppo OpenPD.
Il titolo dell’incontro sarà “Un nuovo Partito Democratico per riformare l’Italia e la Toscana” e chiarisce bene le intenzioni dei promotori.

“Il nostro obiettivo è consentire una reale partecipazione dei cittadini alla vista pubblica del Paese; per questo accoglieremo a braccia aperte il contributo generoso e le proposte di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’Italia e vogliono davvero cambiare la cose. Giovedì, insieme a Dario ed Edoardo, proveremo a rilanciare l’autentico spirito riformista che ha visto nascere il Partito Democratico, accogliendo la voglia di cambiamento espressa ogni giorno dagli elettori”, spiegano.
Alla discussione, parteciperà anche Edoardo Fanucci, rappresentante in parlamento del territorio, mentre Emanuele Logli, giovanissimo Consigliere comunale di Montale, sarà il moderatore. Il confronto rappresenta anche l’occasione per discutere delle recenti fibrillazioni che hanno coinvolto il Governo Letta e per gettare le basi di un concreto e serio rinnovamento all’interno del Partito Democratico anche a livello locale.
[onn. parrini-fanucci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 2 ottobre 2013 | 16:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.