venerdì 26 novembre 2010

LA TESTA DI GAGGIOLI


Rispondendo a Alessandro Cialdi (Udc), preoccupato per le vicende del nuovo regolamento edilizio e per i danni che la mulaggine dell’amministrazione potrebbe provocare un domani che i ricorsi presentati dovessero risultare fondati, l’assessore Gaggioli scrive oggi (26 novembre) sul Tirreno:

Contestare sempre e comunque fa parte di un modo di operare che non condividiamo; abbiamo paura che dietro certe esternazioni ci sia soltanto la volontà di difendere interessi e privilegi di parte.

È un uomo prudentissimo, Gaggioli.
Infatti, per paura delle speculazioni edilizie, va avanti sulla strada del noi non ci fermeremo dinanzi a nulla. Una logica ineccepibile, non c’è che dire.
E domani? Se dovesse prendere il torto dal TAR, Gaggy non dovrebbe essere preso e messo letteralmente alla gogna in piazza?
E i quarratini danneggiati non avrebbero tutto il diritto di farlo girare con una bella maschera di mulo a mo’ di personaggio da carnevale viareggino?

Sempre, ovviamente, salvis juribus

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.