giovedì 14 marzo 2013

PD NEL MIRINO DEGLI ATTENTATORI


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Da stamattina sta circolando questo manifestino del Pd.
Ne parlano ovunque, ne discutono dappertutto. Evidentemente il frutto di qualche malintenzionato che vuole attentare al Pd dopo le legnate che ha preso dai Grillini.
Il Bugelli, paladino e difensore della purezza della fede, sarà a conoscenza di questo vilissimo attentato ‘fassista’ contro il Pd senza la L?
Avvertitelo, per carità!
Non s’avesse a sentir male se lo scopre tutto d’un colpo…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 14 marzo 2013 | 21:38 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Avvisate immediatamente l’Assessore Regionale alla sanità Luigi Marroni e il direttore della ASL 3 Roberto Abati che il pronto soccorso dell’Ospedale Pacini di San Marcello, sia immediatamente convertito da pert time, come precedentemente concordato e deciso con la fattiva collaborazione di tutti i personaggi importanti del PD, in attivo 24 H 24 e rinforzato pesantemente con la presenza di cardiologi, chirurghi e ortopedici.
    Questa accanita lotta interna nel PD di - tutti contro tutti – per l’eliminazione dei colpevoli dell’attuale disfatta, potrebbe causare oltre che crisi isteriche, svenimenti e vere e proprie battaglie con traumi di ogni tipo.
    Si sono già manifestati tra i fedeli del PD preoccupanti casi di incubi notturni, con crisi di panico al risveglio, che necessitano di cure mediche, causati dalla visione di opprimenti personaggi cattivi, armati di pettorine che diventavano sempre più numerosi, fino ad arrivare alla totalità dei cittadini che gli chiedono con forza, insistenza e in modo rumoroso per le loro orecchie:
    • perché volete chiudere l’ospedale Pacini,
    • chi ha rubato in Comunità Montana.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.