sabato 9 marzo 2013

POSTE DI QUARRATA, UN’ECCELLENZA


MONTAGNA-QUARRATA. Una lettrice ci scrive:

Buongiorno. Giovedì scorso mi trovavo in pianura. Io vivo sui monti.
Avevo assoluta impellente necessità di svolgere alcune operazioni presso poste italiane.
Non essendo la mia unica commissione mi sono, funambolescamente, trovata all’ufficio postale di Quarrata.
Ebbene, non posso assolutamente esimermi dal far sapere che in codesto ufficio ho trovato Gentilezza, Educazione, Disponibilità, Professionalità.

Vorrei quindi mettere in guardia i quarratini, state attenti che non vi chiudano l’ufficio postale. Se a qualcuno viene all’orecchio che funziona e funziona bene, mandato avanti da brave persone capaci e scrupolose, vi è un concreto rischio di chiusura.
L’esperienza insegna...
Distinti saluti
Rossella Colò
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 9 marzo 2013 | 11:05 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.