venerdì 4 ottobre 2013

‘DYNAMO OPEN DAY’: MA VERRÀ ANCHE LUIGI MARRONI IL TAGLIATORE?


LIMESTRE-MONTAGNA. Un lettore ci scrive:

Caro blogger,
da sabato 5 ottobre in  avanti, la Dynamo Camp celebra il suo “Open Day” con manifestazioni varie.
Mi unisco alle celebrazioni che fanno da supporto a questo ente benefico, almeno in questa sua forma, sicuramente in simbiosi con tutta  la Montagna che da tanti anni, forse troppi, sta  facendo “beneficenza” veramente gratis a tutti i compagni delle varie cellule, tutte finite nelle parrocchie.

Anche loro sicuramente invitati dal Dynamo Camp perché solerti, attivi e familiarmente partecipi sia nei posti di lavoro che Manes offre, sia nel Comunone/Dynamone che in quei locali ha preso forma e poca sostanza.
La notizia che circola, e che trasmetto come semplice chiacchera, è che il salvatore della Sanità Toscana, il trattorista/Assessore alla sanità Marroni, potrebbe essere  uno degli ospiti nelle varie manifestazioni…
Lo segnalo come voce malevola ai miei concittadini montani perché tengano gli occhi aperti e rivolti al cielo, caso mai arrivasse un elicottero (pagato da noi) per trasportare  tale “pacco”.
Se venisse in macchina, facciamogli trovare debita e cortese accoglienza lungo la nostra agevole arteria stradale…!
f.m.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 4 ottobre 2013 | 08:59 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.