venerdì 4 ottobre 2013

ALLIEVE DELLA SCUOLA MABELLINI IN FINALE, DOMANI 5 OTTOBRE A ROMA, AL TEATRO GRECO AL CONCORSO INTERNAZIONALE “DANZASÌ”


PISTOIA. Otto allieve della classe di danza del maestro Luca Tonini alla Scuola “T. Mabellini” di Pistoia sono state selezionate per la finale dell’importante concorso internazionale “Danzasì 2013”. La prima selezione si è svolta a Pistoia e la finale si svolgerà a Roma, al Teatro Greco, sabato 5 ottobre.
Questi i nomi delle allieve, che alla Mabellini seguono il corso quarto grado: Teresa Bonino, Sofia Martina Civardi Rebecca Doroni, Elena Giacomelli, Naseen Ginanni, Marta Lucietto, Allegra Santini, Flora Tesi.
Le allieve concorreranno per la sezione “gruppi classico under 14”, con una coreografia dal titolo Mozart adagio firmata dallo stesso Luca Tonini.

Il concorso Danzasì, giunto alla tredicesima edizione, intende promuovere e valorizzare il talento dei partecipanti ma anche il lavoro degli insegnanti delle scuole di danza; rappresenta un importante banco di prova, in virtù anche della presenza di una giuria molto qualificata, composta da dieci professionisti della danza, tra insegnanti, coreografi e ballerini, organizzatori e distributori del mondo tersicoreo.
La Scuola Mabellini si conferma quindi quale importante punto di riferimento anche sul fronte della formazione coreutica.
Altre informazioni sul concorso sul sito http://www.danzasi.it/concorso.htm e alla pagina FB https://www.facebook.com/AssDanzaSi.
[francesca marchiani teatro manzoni]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 4 ottobre 2013 | 08:40 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.