domenica 15 maggio 2011

LA STORIA PER IMMAGINI


PISTOIA. Leggete cosa scrivono stamattina Nazione e Tirreno sui vigili e sulle multe pistoiesi. Fatelo con attenzione e pensate, anche, che sono in arrivo altre macchine che ci sorveglieranno per sorprenderci e immortalarci con la ferocia e la pervicacia di un voyeur.
E pensate inoltre che, caso mai queste macchine fossero tarocche (come del resto è successo un anno fa con i t-red di Pistoia), non ci sarà mai un magistrato che metta tutto sotto inchiesta e dia un segnale come si deve a difesa di quel popolo nel cui nome si amministra la giustizia (o almeno dovrebbe essere amministrata…).
Poi guardate le due immagini che seguono.
Sono due quadri significativi per illustrare un noto programma televisivo: La storia siamo noi.
Ogni commento è superfluo, ma se qualcosa dovessimo dire sulla pubblica amministrazione, così cara alle sinistre come friendly administration che segue amorosamente la nostra esistenza da quando emettiamo il primo vagito a quando tiriamo l’ultimo fiato, basterebbero tre parole tre: polli da spennare.

O è troppo poco…?

 Eccoci serviti...

Cliccare sulle immagini per ingrandirle.
[Domenica 15 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.