mercoledì 18 maggio 2011

IL «CHIACCHIERATO» CASO DEL MODERNO DI AGLIANA


AGLIANA. Alessandro Romiti scrive: «Gentile Dott. Bianchini, spero che potrà postare la mia presente comunicazione».


In questi giorni, la febbre sale ad Agliana. Gli accoliti della Ciampolini, sono impegnatissimi a far viaggiare in rete la lettera del Sindaco, redatta in risposta alla protesta e denuncia dell’ex assessore Scarola e inerente l’esistenza di una “cricca” (o cordata come si preferisce) sulla gestione del Cinema Moderno (la stessa è stata pubblicata su La Nazione il 4 maggio scorso).
Oggi è però disponibile una non meno interessante corrispondenza di un altro ex assessore all’urbanistica, assai noto per le sue consolidate attività di amministratore: Claudio Tiezzi.
La lettera di Tiezzi giunge impietosa a dimostrare come sia forte l’indignazione degli stessi compagni di un tempo che vedono rinnegate le più elementari regole di decenza, buon senso e prudenza che sembrano macchiare la vicenda Moderno.
La ringrazio dell’ospitalità che vorrà dare alla pubblicizzazione del “documento Tiezzi” altrimenti destinato all’oblìo, lettera che i quotidiani non hanno accolto.
Questa notizia sarà d’insegnamento per i politici in “navigazione” nell’agitato mare politico di Agliana?
Alessandro Romiti

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.