lunedì 30 maggio 2011

MIRACOLO A PISTOIA


E Scarafuggi alle 15:54
scrisse che avrebbe firmato


Spett.le
Associazione Pistoiese per la Riabilitazione Onlus

E p.c.
Al Direttore U.O. Affari Generali e Legali
Al Direttore U.O. G.R.E.F.S
All’istituto del Tesoriere
Al dott. M. Menchini

Oggetto: Variazione denominazione per rinnovo convenzione anni 2011-13

Comunico che ci è stato inviato in data odierna il decreto n. 2035 del 23.05.2011 a firma M. Menchini relativo all’individuazione quale soggetto accreditato per le attività sanitarie svolte nei presidi di Pistoia e Montecatini l’Associazione Pistoiese per la Riabilitazione Onlus di Pistoia.

Questa Azienda pertanto recependo il contenuto del Decreto provvederà ad intestare con la nuova denominazione la convenzione in fase di rinnovo.

Della variazione di denominazione si dà con la presente comunicazione alla Direzione Gestione Risorse Economiche, Finanziare e Strumentali e all’Istituto Tesoriere che ci leggono per conoscenza per gli effetti che dovessero già nell’immediato verificarsi fino alla stipula formale alla quale la Direzione dell’Associazione per la Riabilitazione Pistoiese onlus nelle vesti del legale rappresentante dott. Luigi Egidio Bardelli, sarà invitata con sollecitudine previo contatto telefonico.

Cordiali Saluti
dott. Alessandro Scarafuggi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 30 maggio 2011 – 21:23]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.