domenica 15 maggio 2011

AIAS. LA TROPPA FRETTA DELLA REGIONE TOSCANA?




PISTOIA. Tanto per non restare a mani in mano, come si dice, ma per riepilogare brevemente alcuni passaggi che potrebbero essere sfuggiti ai nostri affezionati lettori,
ecco un interessante documento: la lettera ufficiale con cui la Regione Toscana, nella persona del dottor Marco Menchini (dirigente responsabile della direzione generale dei “diritti di cittadinanza e coesione sociale”, settore qualità dei servizi e partecipazione del cittadino), rispose a Bagnale, all’inizio del mese (3 maggio), che sarebbe stato predisposto il decreto di conferma all’accreditamento della Associazione pistoiese per la riabilitazione Onlus, altrimenti nota come Bardelli-2, scaturita dall’assemblea del 16 aprile 2011 – assemblea per la quale, fra l’altro, sembra che manchi una certificazione notarile certa delle presenze dei votanti e dei loro requisiti e diritto di voto, il cui accertamento, a quanto si sente ripetere con sempre maggiore insistenza, sarebbe stato effettuato da un membro della cordata Bardelli, peraltro espulso dall’Aias nazionale e in tale qualità giuridica di espulso alla data del 16 aprile stesso.
L’esposto presentato da Bagnale alla procura di Firenze terrà conto anche di questi anomali aspetti? Forse.
Per ora, tuttavia, soffermiamoci a questo interrogativo, con la promessa di aggiornarci ed aggiornare i lettori nei prossimi giorni.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 15 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.