martedì 3 maggio 2011

AIAS. VOCI DI CORRIDOIO



FIRENZE-PISTOIA. Si sentono circolare, in queste ultime ore, insistentissime voci, sia da Firenze che da Pistoia, di una frenetica attività di sottofondo, in seno alla segreteria della presidenza della Regione Toscana, per un riaccredito di Bardelli e della sua novella associazione di riabilitazione pistoiese in sostituzione dell’attuale gestione affidata alla sezione Aias commissariata da Bagnale.
Ma si sentono anche voci che parlano di esposti penali già studiati, stesi e suscettibili di essere inoltrati, all’istante, alla procura della repubblica di Pistoia e a quella generale di Firenze.
C’è da crederci? E perché no, cari lettori?
Ieri pomeriggio in consiglio Pagliai (Udc) ha accusato Berti di favorire Bardelli – a quanto si dice. E Berti non ha neppure fatto pio, non ha avuto alcuna voglia di ribattere.
Se così è, davvero la melassa di Pistoia è il massimo del brodo primordiale, di quel mare dell’indistinto dove si mischiano angeli e dèmoni senza soluzione di continuità.

E davvero Pistoia è degna tana di certe brillanti soluzioni!

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 3 maggio 2011 - ore 12:57]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.