martedì 31 maggio 2011

PORRETTANA. NESSUN TOCCHI IL PRESIDENTE!


Protesta a Pracchia Federica Fratoni:
«Contestazione inopportuna»

«Inopportuna in un contesto di festa e di promozione locale la contestazione inscenata dalla Pro Loco di Pracchia». E’ questo il commento di Federica Fratoni, dopo la contestazione di domenica nell’ambito delle manifestazioni previste dal progetto ‘Binari d’Italia’. «Quella di domenica – commenta la Fratoni – è stata una giornata di festa che rappresentava l’occasione per promuovere un bene comune e dimostrare le capacità di accoglienza del nostro territorio, anziché l’opportunità per un momento di protesta. Come Provincia abbiamo sempre dimostrato grande apertura al confronto e dato giustamente spazio alle dimostrazioni e alle iniziative di protesta che hanno interessato la Porrettana, ma credo sia necessario fare distinzione fra i momenti più utili per le contestazioni e i confronti e quelli invece di festa e di promozione, per non mortificare e strumentalizzare così un’iniziativa che vede l’impegno, lo sforzo e la passione di tanti soggetti collaborano attivamente per la sua riuscita. Mi preme ringraziare la Pro loco di Piteccio e il Gruppo Federmodellistico della Porrettana, per il prezioso contributo dato domenica scorsa, e mi dispiace che la Pro loco di Pracchia non abbia saputo sfruttare a pieno il risultato di questa giornata, inscenando una contestazione in quel momento poco opportuna e una satira incomprensibile a gran parte dei viaggiatori».
[Fonte: La Nazione/Montagna – 31.05.2011]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 31 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.