giovedì 3 maggio 2012

QUARRATA. CANDIDATI SINDACO SUL PROBLEMA-OMBRONE: LA PESSIMA FIGURA DI MAZZANTI (PD)


QUARRATA. In linea con il mondo associativo quarratino, anche i Comitati Civici dell’Ombrone hanno deciso di incontrare i cinque candidati sindaci per confrontarsi sul problema del rischio idraulico.
Indipendentemente dai risultati dell’incontro dei Comitati Civici per l’Ombrone con i cinque candidati sindaco, tenutosi lunedì 30 aprile al Parco Verde di Olmi, i rappresentanti dei Comitati vogliono fare alcune precisazioni sull’atteggiamento dei suddetti candidati verso i cittadini.

I Presidenti dei Consigli di Frazione presenti hanno ascoltato i candidati presenti (Berini, Cialdi, Noci, Pieragnoli), e hanno poi tratte le loro conclusioni a seconda delle posizioni espresse da ognuno.
Oltre alla questione del rischio idraulico, cui la nostra piana è sottoposta, si è voluto accertare fino a che punto i candidati sindaci sono disponibili a riconoscere ufficialmente l’esistenza dei consigli di frazione, e come intendono affrontare il problema importantissimo della riduzione o dell’esenzione dall’applicazione dell’Imu, per gli immobili situati in area di massimo rischio alluvionale (Pai 4). I quattro suddetti candidati hanno dimostrata la loro disponibilità, proponendo le loro idee su come affrontare il problema in questione.
È doveroso rilevare la pessima impressione suscitata dal ritardo con cui si è presentato il candidato del Pd Marco Mazzanti, quando gli altri candidati, già in piedi per lasciare l’incontro, sono rimasti esterrefatti dal suo comportamento che ha costretto a prolungare la seduta fino alle 13,10.
Usciti gli altri candidati, l’incontro è proseguito grazie alla consapevolezza dei presidenti dei consigli di frazione che, consci del loro dovere di ottenere risultati concreti nell’interesse dei cittadini, hanno pazientemente ascoltato l’intervento di Mazzanti, intervento ritenuto in larga parte insoddisfacente poiché non ha fornite risposte concrete né esaurienti, sia su quanto sinora realizzato, sia sugli interventi futuri.
I Presidenti
dei Consigli di frazione
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 3 maggio 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.