domenica 4 settembre 2011

7. UN DEBITO DI RICONOSCENZA



 Si chiamano 

1. arwen53 
2. CyberB 
3. Federico Gorbi 
4. patrizia 
5. fabri-tux 
6. Berjopska 
7. antonella gramigna 

e sono i miei splendidi sette lettori fissi.
Sette lettori a cui questo blog deve molto, perché stanno aprendo, proprio loro, la strada a chi non ne può più di stare al gioco dei precotti e dei semicucinati.
Sette lettori che invitano e spingono a seguire questa strada faticosa: nella quale crediamo e dalla quale ci aspettiamo, insieme a mille grane (perché politici, amministratori e potentati di Pistoia non vedranno certo di buon occhio le nostre caustiche, ma libere battute), anche mille soddisfazioni: certo quelle che nascono dalla consapevolezza di rendere un servizio – e gratuito – alla collettività. Un servizio di informazione e di libera opinione.
E sarebbe bene che se ne prendesse atto, di questo. Perché la gente è stufa. Sempre più stufa dei precotti e dei semicucinati.

Grazie, dunque, miei splendidi sette lettori come i sette giorni della creazione!

e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 4 settembre 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.