martedì 12 febbraio 2013

RUBERIE IN COMUNITÀ MONTANA. IL COMITATO PER IL RECUPERO SCRIVE AI CANDIDATI E LORO RISPONDONO – 4


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Dietro l’iniziativa del Comitato recupero ammanco in Comunità Montana, di cui abbiamo dato notizia (vedi), è giunta anche la risposta di Alessandro Iannuzzi del Movimento 5 Stelle:

Premesso che della vicenda non ho una conoscenza approfondita, mi fa molto piacere che esista un comitato “Recupero Ammanco Comunità Montana” e sono felice di rispondervi.
Il Movimento 5 Stelle, come sapete, è un movimento di cittadini e da cittadini è composto.
Il presupposto è che nessuno di noi è un “tuttologo” e non è nostra aspirazione esserlo, proprio perché secondo noi è l’unione e la rete di cittadini che fa la forza.
Quindi, per fare qualcosa di “pratico” la cosa migliore è senza dubbio confrontarsi con voi, che la vicenda l’avete seguita nei minimi particolari e che sicuramente vi sarete anche fatti un’idea su quale sia la migliore azione da intraprendere.
Approfitto perciò sin da ora per invitarvi ad una delle nostre riunioni aperte a tutta la cittadinanza, che teniamo ogni martedì al Dopolavoro Ferroviario di Pistoia dalle 21,15.
Sarò e saremo tutti molto interessati a conoscere la vicenda e, in caso di mia elezione a portavoce nazionale, di poterla portare in Parlamento nei modi e nei metodi che avremo deciso tutti insieme e se sarà opportuno, anche in Consiglio Regionale, quando avremo anche lì dei rappresentanti.
Il legame col territorio è la nostra base di partenza nonché la nostra linfa vitale, perciò ritengo questo incontro molto importante e significativo.
Ringraziandovi vi saluto e vi aspetto uno dei prossimi martedì.
In fede
Alessandro Iannuzzi
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 febbraio 2013 | 17:34 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.