domenica 24 febbraio 2013

‘SOGNI AL FEMMINILE’ DI ROSSELLA BALDECCHI



MONTEMURLO. Sarà inaugurata sabato 2 marzo alle ore 18 la mostra personale di Rossella Baldecchi, allestita nella sala polivalente “Cristiano Banti” in piazza della Libertà 3 a Montemurlo (PO), alla presenza dell’Assessore Ilaria Maffei e della Dott.ssa Luana Grossi e dei curatori Maurizio Tuci e Siliano Simoncini.

La mostra è stata promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montemurlo nel mese di marzo, un mese tradizionalmente dedicato a riflessioni su tematiche femminili, ed ha per titolo “Sogni al femminile”.
Le opere in esposizione trattano l’universo delle donne attraverso le diverse sfaccettature mostrando al pubblico il mondo poetico dell’artista pistoiese saranno visibili fino al 15 marzo.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 24 febbraio 2013 | 18:00 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.