mercoledì 20 febbraio 2013

FANUCCI (PD) PER IL FINANZIAMENTO DELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

MONTECATINI-PISTOIA. “La politica onesta ha un costo, da non confondere con i costi della politica”, con queste parole Edoardo Fanucci, candidato alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico, ha rilanciato la raccolta di fondi per sostenere le attività e le iniziative della campagna elettorale. 
“Uniamoci per cambiare il Paese – è l’appello di Fanucci – col mio impegno e col vostro aiuto possiamo riuscirci. Per vincere questa sfida, abbiamo bisogno della passione e del coraggio di tutti. Sono stato scelto, attraverso le primarie, da 3.302 cittadini: a loro risponderò direttamente, perché per noi la partecipazione è un valore fondamentale. Ognuno è indispensabile.”
Il finanziamento è del tutto libero e ognuno può scegliere con quale quota contribuire. 
“Vogliamo una politica seria e trasparente – continua il Vice Sindaco di Montecatini Terme – autofinanziata e sobria: la mia campagna elettorale si è svolta a contatto con famiglie, associazioni e imprese, a ‘tu per tu’ con i problemi reali della gente. Ho cercato di coinvolgere le persone e di ascoltare le istanze di tutto il nostro territorio. Oggi, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, tracciabile e trasparente, per far crescere il nostro progetto e realizzare l’Italia che vogliamo. Insieme possiamo farcela”.
Per sostenere la campagna elettorale di Edoardo Fanucci, si può effettuare un’erogazione attraverso Bonifico Bancario: 
Intestazione a: Fabio Tosi – Mandatario del Candidato Edoardo Fanucci
Banca: Credito Valdinievole 
IBAN: IT85B0800370460000000107921 
Causale: Contributo campagna elettorale
[comunicato fanucci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 febbraio 2013 | 17:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.