lunedì 27 maggio 2013

TRASFERIMENTO DEL 118 A FIRENZE: QUATTRO CONSIGLIERI PD MINACCIANO AZIONI ECLATANTI

Rachele Balza, Carla Breschi, Stefano Franceschi e Giovanna Mazzanti oltre che distribuire volantini n ei giorni di  mercato scenderanno in campo insieme al ‘Gruppo del 118’

PISTOIA. I consiglieri comunali del Partito Democratico Balza Rachele, Breschi Carla, Franceschi Stefano e Mazzanti Giovanna, insieme al “Gruppo del 118”, a partire da oggi e nei prossimi giorni, prevalentemente durante quelli di mercato, distribuiranno volantini contro la proposta di spostamento della Centrale 118 a Firenze.

A parer nostro, sulla scorta dei dati e documenti a disposizione, riteniamo che questa non sia una guerra di campanile, ma una rivendicazione fondata su dati reali: la Centrale 118 di Pistoia ha parametri di eccellenza a livello nazionale, sia come risposta al soccorso ai cittadini, sia come apparecchiature informatiche e qualità degli operatori e dà una risposta diffusa e capillare in tutto il territorio.
Spostare la Centrale 118 a Firenze risulta molto più costoso che lasciare la rete del soccorso così com’è; si profila, dunque, un elemento di danno erariale ai cittadini toscani, qualora si persistesse nell’intento di proseguire col progetto accentratore.
Pistoia, poi, ha tutte le carte in regola per candidarsi come Centrale unica della Toscana.
Ribadiamo, dunque, il nostro intento a mettere in campo tutte le possibili azioni, anche eclatanti, in sinergia tra politica locale e reti sociali, affinché questa ingiustizia sia scongiurata.
Rachele Balza
Carla Breschi
Stefano Franceschi
Giovanna Mazzanti
Consiglieri Comunali Pd Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

[Lunedì 27 maggio 2013 | 17:40 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Scusate,ex compagni, ma non avete capito molto! Il 118 lo vogliono "potenziare", non toglierlo da Pistoia che ha già l'occorrente, come voi dite, in termini di operatività, professionalità etc
    Scusate, ex compagni, un 118 così non ha bisogno di progetti, aste amichevoli,finanziamenti etc,etc. Insomma, non ci sarebbe trippa per i gatti. Non lo avete compreso?

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.