giovedì 27 gennaio 2011

SEL, DEMOCRATICI ‘CERCHIOBOTTISTI’

 

QUARRATA. A proposito del nostro Elezioni in arrivo. Sel si presenta con buone idee Alessandro Romiti è intervenuto inviandoci questa nota:


Complimenti per la denuncia, mai tanto azzeccata!
Nel settembre del 2007, sono stato in consiglio Comunale di Quarrata, per vedere approvata la commissione d’inchiesta lanciata nella piazza di Stazione dalla stessa Monica Sgherri (RC) e che era stata pubblicamente “plaudita” dalle forze della sinistra, eccezione  ovvia del Pd.
Riccardo Musumeci
Ebbene, grande fu la delusione quando il Consiglio comunale la respinse.
Per fare chiarezza sulla vicenda c’è voluto il processo oggi in corso (Tibo-Cappocci) e in questo frangente era ben chiaro perché le tre amministrazioni non hanno approvato l’avvio dell’inchiesta interna: le responsabilità erano dirette e inequivoche delle tre amministrazioni come dimostrato dalle dichiarazioni dei testi.
Proprio Musumeci, venne da me avvicinato e alla contestazione espressa tra la “predicazione d’intento” (stabilire la commissione d’inchiesta) e la “fattualità” (di avere votato contro) mi rispose che aveva dovuto fare così per non mancare la “fiducia” nei confronti del Sindaco!
La delusione mi colpì fortemente. Venne così dimostrato che la “salute” dei cittadini veniva barattata per una mera questione d’opportunità politica e certo dimostrato servilismo.
Oggi le predicazioni di Sel sono ancora una volta “cerchiobottiste” e intendono stuzzicare l’attenzione degli elettori su un argomento tanto dirimente qual è divenuto l’inceneritore dei rifiuti!

Ma questi politici hanno una coscienza propria!?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.