giovedì 27 gennaio 2011

CONSIGLI COMUNALI IN DIRETTA. MANETTI APPOGGIA LA RICHIESTA DI IDV QUARRATA

 

QUARRATA. Dietro al nostro post Idv per lo streaming dei consigli comunali in internet, Daniele Manetti del Comitato di Olmi e Vignole ha diffuso il seguente comunicato:

Da Comitato di Olmi e Vignole
A  tutti gli amici di Quarrata
IDV ha fatto una buona proposta, nel Comune di Grottammare è stata adottata dal 29/03/2009.
Per il Comitato di Olmi e Vignole
Daniele Manetti

COMUNE DI GROTTAMMARE
CONSIGLIO COMUNALE ON LINE
RIPRESE AUDIO VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE

A partire dalla seduta del Consiglio Comunale del 29/03/2009 è partita l’iniziativa di effettuare le riprese in audio e video del Consiglio Comunale da trasmettere in diretta su web.
L’amministrazione comunale attribuisce alla diffusione televisiva attraverso il web delle sedute pubbliche del Consiglio Comunale la funzione utile di favorire la partecipazione dei cittadini all’attività politico-amministrativa dell’Ente.
Per vedere la ripresa video in diretta del Consiglio Comunale, selezionare il collegamento di seguito riportato, valido solo per il giorno della ripresa in diretta:

Per consultare le riprese dei consigli comunali già tenuti, è possibile selezionare uno dei collegamenti sotto riportati:

© Copyright 2009 - Comune di Grottammare (AP) - Riproduzione consentita con citazione della fonte. Sito XHTML 1.0 / CSS 2.1 compliant realizzato dalla Topnet Telecomunicazioni - Luglio 2009.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.