domenica 23 gennaio 2011

NON MENIAMO IL CAN PER L’AIA


Ma il sindaco non risponderà mai...
Partecipare per… credere!
Quanto costerà, sindaco, questo suo ulteriore colpo di testa ai cittadini di Quarrata?
E soprattutto: è valsa la pena mettere su un ambaradan come questo apparato pseudo-democratico per appena una ottantina di persone, affidandolo alla Sociolab?
E ancora: che cosa cambierà il 4 febbraio prossimo al ‘famosissimamente europeo’ Polo Tecnologico “Libero Grassi”?
È semplicemente stupefacente vedere come il sindaco si arrocchi su posizioni di un provincialismo estremo, mentre predica da ogni pulpito di essere stata lei a lanciare Quarrata nel mondo dell’iperuranio e dell’internazionalizzazione e globalizzazione economica e produttiva tutto incluso.
Non ce ne voglia don Mauro, ma a vedere tutte queste grandi manovre della partecipazione, ci pare di essere tornati alle domeniche del dopo-vespro, con il gruppetto delle pie donne impegnate a dare risposte ai problemi del mondo.

L’acqua è poca ossia scarseggia, e la sindaca non galleggia!
[Fonte: tormentone dei Trettré al Drive In].

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.