venerdì 21 gennaio 2011

LA CENA DELLE BEFFE

Andate pure alla pagina dedicata del sito del Comune di Quarrata e addottoratevi su cosa accadrà nei prossimi giorni: qualcosa di destinato a cambiare profondamente la vita dei quarratini.
Stasera nasce la democrazia alla Màgia
Intanto potrete scaricare la guida realizzata dall’amministrazione e riservata alla novantina dei beati eletti che decideranno democraticamente le sorti di cosa si farà/non si farà nel 2011.
Poi saprete tutti gli arcani misteri della grande partecipazione del sindaco Sergio Gori.
E poiché tutto si svolgerà alla Màgia dalle 18 alle 22 di oggi, 21 gennaio, con cena inframmezzata, si potrà davvero parlare di una serata da cena delle beffe.
Ma il top ci sarà la sera di venerdì 4 febbraio al Polo Tecnologico “Libero Grassi” quando l’intera cittadinanza voterà le priorità emerse dai tavoli di lavoro della Màgia. Così si legge sul sito del comune.
Due domande al sindaco, che non risponderà di sicuro:
  1. Dove entrerà tutta la cittadinanza?
  2. Come si voterà, per alzata di mano o per voto segreto?Ricordatevi che sia domani che il 4 febbraio sono due venerdì.

    Ma il proverbio non diceva che né di venere né di marte…?

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.