martedì 11 gennaio 2011

QUARRATA, TERRA DI DEMOCRAZIA E LEGALITÀ


Anonimo ha detto... – Gaggioli è il più grande speculatore edilizio che si sia mai visto a Quarrata. Con i bandi permette di realizzare 25.000 mq. di abitazioni e altrettanti di laboratori in qualsiasi parte del comune, basta pagare..... vende un rudere per far costruire 20 appartamenti ai piedi del Montalbano senza strade e servizi.... ma la sinistra a Quarrata, dov’è? ma è possibile che si indignino per queste cose solo quelli di centrodestra? Ma non vi vergognate, consiglieri, dirigenti, esponenti politici di centrosinistra? Sono di centrosinistra, non mi firmo per timore di ripercussioni, anche nel lavoro, ma è l’ora di finirla con questi incapaci (ma saranno “solo” incapaci?). A.S. – 06 gennaio 2011 – 14:11.

Questo commento appariva sotto il post Per l’ex piscina comunale di via Pollaiolo il Comune ritenta la strada dell’alienazione. La base d’asta scende a 800 mila euro.

Nel paese dei bambini e della legalità del sindaco Sergio Gori, il fatto che un cittadino non abbia il coraggio di firmarsi ci dà la netta misura della libertà e della legalità che si respirano ogni giorno.

 

Cade a pennello, dunque, il lavoro di Ayala…

 

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.