giovedì 27 ottobre 2011

ALBACHIARA PROVINCIASCURA





PISTOIA. Conforta profondamente vedere l’impegno della presidente della Provincia Fratoni a favore di Albachiara.
Che cosa sia Albachiara ve lo lasciamo scoprire attraverso questo link: basta che clicchiate e sarete reindirizzati sul blog di Federica, dove troverete un post dal tiolo Campus Albachiara 2011: a Montecatini Terme dal 27 al 29 Ottobre 2011 per parlare di Responsabilità e Diritti.
Ci troverete anche una foto che è la stessa che abbiamo ripreso e inserito in questo nostro intervento: il titolo è “FEDE-giornalista.jpg”.
Come vedete la presidente gioca a fare la giornalista. Lei ama distrarsi.
Ama a tal punto distrarsi, che si è dimenticata di dire a quei giovani che sta intervistando che, pur ricevendo ogni giorno i lanci di questo blog, non ha mai pensato di dover rispondere – in segno di doveroso rispetto democratico della legalità – alle domande che le abbiamo rivolto nel post Dove finiscono i nostri quattrini (vedi).
Eppure da chi scrive – suo insegnante al liceo – la presidente Federica avrebbe dovuto imparare non solo il greco, ma anche il rispetto della legalità.

Evidentemente è più facile parlare che fare. Si dura meno fatica…
e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 27 ottobre 2011– © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.