giovedì 10 febbraio 2011

AIAS. IL TIRRENO SI MUOVE?


PISTOIA. Si ha notizia che domattina – 11 febbraio – Il Tirreno dovrebbe uscire con un servizio-intervista riguardante l’Aias, a cura di Tiziana Gori, in cui il quotidiano locale tenta di orientarsi nelle intricate vicende dell’associazione pistoiese con sei domande a un personaggio strettamente legato all’associazione stessa.
Fa piacere vedere che, alla fine, anche gli organi di stampa per così dire strutturati si stiano decidendo a porsi delle domande in merito a una delle vicende più confuse e ambigue di questa sonnacchiosa e protezionistica città.
Al tempo stesso, però, pur orgogliosi del fatto che tutto questo viene solo dopo che noi abbiamo seguito il filone delle notizie diffuse ma mai affrontate dalle voci per così dire ufficiali, dobbiamo concludere che ormai la notizia non sta quasi più negli organi di stampa, ma in quegli angoli e quelle nicchie che rappresentano davvero il futuro dell’informazione: blog, web, portali, singoli idealisti che, con molta responsabilità e disinteresse, fanno informazione e vera informazione.
E la fanno senza condizionamenti e senza timori.

e.b. blogger

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.