sabato 5 febbraio 2011

L’IMPORTANZA DELLE ELEZIONI


QUARRATA. Se una foto al giorno leva il medico di torno – tormentone del blog di Mario Niccolai – nel nostro caso potremmo dire un’elezione al mese fa trovare i quattrini per le spese.
Non vi sembra che accada proprio questo con il baldo Mazzanti che finora non ha fatto altro che piangere miseria e, all’improvviso, trova anche quattrini a sfare per passerelle sul Quadrelli e altre manutenzioni?
Siamo all’effetto tornata elettorale in vista…
Ma andiamo ancor più a fondo nelle vicende delle casse del popolo (casse, casse: non case).
Se il sindaco invece di prendere in giro la gente con la sua partecipazione (di nozze) con l’amministrazione, si fosse risparmiato di buttar via 7-8mila euro tra Sociolab e catering alla Màgia, più schede elettorali della votazione di ieri sera, avremmo avuto quasi 50mila euro a disposizione. E in tempi di magra tutto fa.
Tutto fa lo diceva anche Oscar Gaggioli, il barbiere per antonomasia di Quarrata, quando fece la casa e la bottega nuova in via Trieste e mise il riscaldamento. Oscar buttava in caldaia un foglio per volta della Nazione e ripeteva, con la solita saggezza popolare: tutto fa.

Dovrebbero impararlo, per pudore, anche il sindaco e il suo vice (con ambizioni…).

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 5 febbraio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.