mercoledì 6 febbraio 2013

COSMESI, NASCE IL PRIMO MARCHIO DELLE FARMACIE COMUNALI PISTOIESI


Domani, giovedì 7 febbraio, dalle 18 alle 20 la kermesse con aperitivo presso la Farmacia 1 di viale Adua

PISTOIA. Dalle mani del farmacista la cosmesi per la bellezza del viso e della pelle. Nasce il primo marchio che, coniugando l’esperienza delle Farmacie Comunali Pistoiesi con quella di Erba Vita, dà vita a nuovi, naturali e selezionati prodotti per la bellezza e la salute del corpo. 
Le Farmacie Comunali mettono a punto un proprio marchio, coniugando qualità del prodotti con prezzi alla portata di tutte le tasche.

È quanto propongono le Farmacie Comunali Pistoiesi, riunite in Far.Com. Spa, partecipata del Comune di Pistoia.
Per l’occasione giovedì 7 febbraio, presso la Farmacia 1 di viale Adua, dalle ore 18 alle ore 20 ci sarà l’evento di prova dei prodotti realizzati dai farmacisti della Far.Com.
Sarà un’iniziativa che abbina la cosmesi e un pizzico di relax: è infatti previsto l’aperitivo per i clienti che vorranno conoscere questi prodotti realizzati con materie prime scelte con cura dai farmacisti delle Comunali di Pistoia.
I prodotti presentati rientrano in una linea naturale, senza allergeni, senza Sls, nichel test, senza Sles e privi di parabeni.
Sarà anche l’occasione per avere utili consigli sulla cura della pelle, scegliendo con cura il prodotti che più si addice alla propria pelle.
Roberta Rezoalli
Ufficio Stampa Far.Com.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 6 febbraio 2013 | 17:50 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.