sabato 25 giugno 2011

LEGA NORD PER LE CURE PALLIATIVE



PISTOIA. Daniela Simionato ci segnala che lunedì 27 giugno, alle ore 10, in Sala Nardi, a Pistoia, si svolgerà un importante convegno sulle cure palliative.
Relatore sarà l’on. Massimo Polledri, presentatore alla Camera del disegno di legge Disposizioni in materia di cure palliative, approvato con il nuovo titolo Disposizioni per garantire l’accesso alle cure palliative e alle terapie del dolore e delle disposizioni per l’assistenza integrale dei pazienti affetti da dolore severo conseguente a stati di patologia oncologica o degenerativa progressiva.
Dopo il Convegno, l’on. Polledri si recherà, con gli altri relatori, a visitare la Dynamo Camp, realtà di eccellenza nel territorio pistoiese.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 25 giugno 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.